english version

QUANDO

5, 6, 7, settembre alle ore 21

 

COSTI

L’idea di Gruppo Alcuni per fronteggiare la crisi:
⇒ per tutti gli eventi estivi organizzati al Parco degli Alberi Parlanti i nonni entrano gratis!
⇒ Biglietto a 6 euro anzichè 7.50 dello scorso anno

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Tel: 0422 694046 - 0422 421142

www.parcodeglialberiparlanti.it

mail: info.parco@alcuni.it

Inizio ore 21. Biglietto intero € 6 – i bambini sotto i 3 anni entrano gratis.
Si consiglia la prenotazione. In caso di maltempo l'evento non si terrà.

 

Per chi arriva in auto

da sud e da est
Seguire la circonvallazione esterna della città fino ad arrivare a Porta San Tommaso, quindi imboccare la Statale 13 per Conegliano, indicazioni autostrada A27. Da Porta San Tommaso, dopo due incroci semaforici, proseguire e svoltare a destra in via Cal di Breda (angolo Hotel Scala), poi a sinistra in via Gaspare Ghirlanda dove si trova un comodo parcheggio.

Da nord
Dal casello autostradale della A27, ovvero dalla Statale 13, seguire le indicazioni per Treviso centro. Poco dopo l’Ippodromo di Treviso alla vostra sinistra c’è il Parco di Villa Margherita. E’ possibile parcheggiare lungo viale Felissent, ma è preferibile proseguire lungo il viale ancora 400 mt. circa e girare a sinistra in via Cal di Breda (angolo Hotel Scala) e poi ancora a sinistra in via Gaspare Ghirlanda, dove c’è un comodo parcheggio.

Da ovest
Arrivati all’incrocio tra via Feltrina e via Castellana con viale della Repubblica imboccare quest’ultima.
Al quarto incrocio semaforico girare a destra, in via Ellero. Percorrere tutta la via e giunti al semaforo svoltare a sinistra. Proseguendo lungo viale Felissent per circa 1 km. troverete sulla destra il Parco degli Alberi Parlanti.

il parcheggio
il parcheggio del parco si trova in via Ghirlanda: da viale Felissent vi si accede prendendo via Cal di Breda (angolo Hotel Scala e supermercato Cadoro), e poi girando a sinistra per via Ghirlanda. Lo trovate indicato alla vostra sinistra. Da questo parcheggio, entrando nel giardino e incamminandovi sulla destra, in due minuti potrete arrivare al Parco degli Alberi Parlanti.