english version

La terribile Maga Cornacchia mette in atto un incantesimo nei confronti dei Cuccioli, che vengono imprigionati dentro una zucca gigante!!!

 

 

Per liberarli bisogna trovare gli ingredienti e poi la formula per il controincantesimo. Lungo un percorso insieme al Capi e all’Assistente il pubblico dovrà affrontare prove di coraggio e di abilità: scoprire come si superano le paure, entrare nel recinto degli animali estinti, cimentarsi in un magico tiro a segno e tanto altro ancora. Negli spostamenti all’interno del parco, accompagnati nel buio dai  Prodigiosi Mantellati, i bambini incontreranno anche Idea, Fata Corolla e Fata Valeriana.

Per salvare i Cuccioli bisognerà poi entrare nella grotta di Maga Cornacchia, ci riusciremo?

Ogni tappa del percorso, dopo un momento di spettacolo, vedrà i bambini impegnati a superare una paura diversa grazie a giochi, indovinelli e canzoni. Al termine del tragitto, quando saranno stati recuperati gli ingredienti del controincantesimo, i Cuccioli potranno uscire dalla zucca gigante e la Cedraia potrà illuminarsi nuovamente per il gran finale, risuonando di splendide musiche.